Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna Nero 82f066

Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066

Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna Nero 82f066

7 novembre 2018 • Di Redazione IamNaples.it

La Roma versione Champions si conferma molto diversa da quella che fatica terribilmente in campionato, agguantando la qualificazione, non ancora matematica, con addirittura due turni di anticipo. Di Francesco è riuscito a rompere anche il tabù russo, che vedeva i giallorossi mai vincenti in territorio sovietico nella propria storia, cogliendo il terzo successo di fila in Europa nonostante diverse assenze pesanti e una condizione non ottimale di alcuni suoi giocatori.

Materiale esterno: Pelle
Fodera: Pelle
Materiale suola: Gomma
Chiusura: A strappo
Altezza tacco: 4 cm
Tipo di tacco: A rocchetto.

La Roma versione Champions si conferma molto diversa da quella che fatica terribilmente in campionato, agguantando la qualificazione, non ancora matematica, con addirittura due turni di anticipo. Di Francesco è riuscito a rompere anche il tabù russo, che vedeva i giallorossi mai vincenti in territorio sovietico nella propria storia, cogliendo il terzo successo di fila in Europa nonostante diverse assenze pesanti e una condizione non ottimale di alcuni suoi giocatori.

PRONTI, GOL – La gara per la Roma inizia come meglio non potrebbe: corner battuto al centro dal solito Pellegrini, zuccata di Manolas a centroarea e palla che si insacca lenta lenta ma inesorabile dopo tocco goffo di Akinfeev, autore di una uscita completamente errata. Passano due minuti e il CSKA rimane in dieci, per un brutto colpo rimediato alla testa da Mario Fernandes, uno dei più attesi in casa moscovita. Al suo posto Schennikov.

Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066Laura Vita Candice 21, Mary Jane Jane Jane Donna  Nero 82f066

NIENTE BIS – La Roma fatica a giocare ma non a rendersi pericolosa: Florenzi si divora letteralmente il due a zero dopo ottimo servizio di Kluivert a premiare l’inserimento del capitano,che conclude però malissimo. Poco dopo è Dzeko a provare il mancino su corta respinta di Akinfeev dopo punizione di Kolarov, ma il suo tiro è alto. E il CSKA non sta a guardare: a pochi minuti dal duplice fischio, clamorosa doppia occasione per il pari: Oblyakov fa secchi due avversari ma il suo tiro viene murato da Manolas sulla testa di Schennikov, che sparacchia alto a Olsen battuto.

Visualizza storia dinosauro rosso osso ruvido chiuso toe 5 "pompe, LF80626AR35, 35EU, rosso -,ARTIKA Pekin, Mary jane Donna -,Grunland SC3216 INES SCARPA DONNA P. Grigio,Alegria AlegriaPaloma - Casual donna -,Jonny's Nerta, Mary Jane Donna Blau (Pacifico),Dancing Days, Mary Jane basse donna nero Black & Blue -Rieker 41372-90, Mary Jane Donna Blu (Blau-metallic/Royal/Marine),Inblu pantofole ciabatte invernali da donna art. BJ-61 royal blu -,Pantofole di Lusso a Punta chiusa in Pelle Scamosciata Da Donna Verde Scuro - V1,Grunland Saxo donna, pelle liscia, sandali Canapa,Inblu pantofole ciabatte invernali da donna art. BS-30 bordeaux NUOVO 40,Apepazza Scarpe Donna Sandalo MOD. Paulette TC 75 Pelle Nero/Gold DS18AP13 Bianco/ SilverPleaser FLAMINGO-801, Sandali Donna Clr/Slv Multi Glitter,EROGANCE vernice Plateau High Heels pumps NERO EU 36 – 46/a5303NeroNero Giardini Donna Decollete Cipria Nudo P805416D Scarpe Primavera Estate 2018Nudo,Fersengold, Scarpe col Tacco Punta Chiusa DonnaBeige (Nude 190)Nero Giardini Donna Decollete Nero o Oro (Sandalo) P805480D Scarpe Primavera Estate 2018Nero,MELLUSO, Scarpe col Tacco Punta Chiusa DonnaBeige (Corda),Toocool - Scarpe Donna Gioiello Decollete Sandali Eleganti Strass Sexy Tacchi PL808-72Argento,Fly London Alar140fly, Scarpe col Tacco Punta Chiusa DonnaNero (Black),Scarpe Décolleté da Donna con Tacco a Spillo e Plateau di Vernice FucsiaVernice Fucsia,Nero Giardini FEMA, Scarpe col Tacco Punta Chiusa DonnaMarroneDemonia Charade-35, Scarpe Col Tacco DonnaNero (Schwarz (Schwarz))Clarks Carlita Cove, Scarpe con Tacco DonnaViola (Plum Patent),Erogance Lack High Heels Pumps, Scarpe col tacco donnaNero,MELLUSO L5221, Scarpe col Tacco con Plateau DonnaNero,s.Oliver 22404-21, Scarpe con Tacco DonnaGrigio (Graphite 206)Primadonna 112110613mf, Scarpe con Cinturino alla Caviglia DonnaViola (Fucsia),Windsor Smith Runt, Scarpe con Cinturino alla Caviglia DonnaNero (Black 001),Diavolezza 6020_CARA_Wildleder, Scarpe col tacco punta chiusa DonnaBeige,.

BOTTA E RISPOSTA – La Roma sembra più a suo agio nella costruzione ad inizio ripresa, ma il CSKA trova il pari al primo affondo: Akhmetov pesca Sigurdsson in area: controllo e tiro a giro in caduta che batte Olsen, dopo mancato rinvio di Santon, che cicca la sfera nel momento clou. La Roma però è più brillante e la difesa di casa sbaglia tanto se pressata: Kluivert spacca in due la squadra con le sue progressioni e in una di queste Magnusson è costretto a fermarlo con le cattive. Secondo giallo e doccia anticipata per l’ex Juve; il secondo vantaggio è nell’aria e arriva grazie a Pellegrini, che sfrutta un tiro di Cristante, deviato, per imbucare alle spalle di Akinfeev.

Torna su
dispositivo portatile pc desktop